Che cosa è accaduto negli attimi precedenti alla battuta di quel calcio di rigore?
qu'est ce qui s'est passé juste avant que tu ne tires le penalty?
"Nessuno ha parlato, alcuni miei compagni si sono addirittura tolti la maglietta dicendo che la gara era finita e invece mancavano ancora un paio di minuti da giocare. Non riesco davvero a capire come mai Eto'o sia arrivato a Barcellona e abbia detto le cose che sono apparse sui giornali. Io ho provato a chiamarlo fino a questo momento. Gioco terzino, per arrivare a calciare il rigore devo attraversare il campo e ci vuole del tempo... Comunque penso di aver fatto tanto per il Camerun, non voglio polemizzare. Ripeto: mi spiace per quello che ha dichiarato Eto'o. Pazienza se non riesce a prendersi le sue responsabilità , ma nessuno voleva battere quel rigore".
Personne n'a parlé, certains de mes partenaires se sont enlevés le maillot disant que le match était terminé, alors qu'il restait encore à jouer..je n'arrive pas encore à croire comment etoo' soit arrivato a barcellone pour dire ces phrases,je joue latteral et il me faut vraiment du temps pour arriver au point de penalty, j'ai toujours mouillé le maillot et je suis desolé pour ce qu'a dit etoo' et desolé s'il ne veut pas prendre ces responsabilités, mais je repete personne ne voulait le tirer ce penalty.
Tornerà a giocare con la sua nazionale?
joueras-tu encore en equipe nationale?
"Ci penserò. L'unico pensiero, ora, è concentrarmi qui dove sono. Il resto non è molto importante perché ho visto tante altre situazioni simili, se non peggiori. Dove? Sempre in Camerun".
j'y penserai. l'unique volonté, maintenant est de me concentrer où je me trouve.le reste n'est pas trop important car j'ai dejà vu des situations pareilles sinon plus grave... ou? toujours au camerou
qu'est ce qui s'est passé juste avant que tu ne tires le penalty?
"Nessuno ha parlato, alcuni miei compagni si sono addirittura tolti la maglietta dicendo che la gara era finita e invece mancavano ancora un paio di minuti da giocare. Non riesco davvero a capire come mai Eto'o sia arrivato a Barcellona e abbia detto le cose che sono apparse sui giornali. Io ho provato a chiamarlo fino a questo momento. Gioco terzino, per arrivare a calciare il rigore devo attraversare il campo e ci vuole del tempo... Comunque penso di aver fatto tanto per il Camerun, non voglio polemizzare. Ripeto: mi spiace per quello che ha dichiarato Eto'o. Pazienza se non riesce a prendersi le sue responsabilità , ma nessuno voleva battere quel rigore".
Personne n'a parlé, certains de mes partenaires se sont enlevés le maillot disant que le match était terminé, alors qu'il restait encore à jouer..je n'arrive pas encore à croire comment etoo' soit arrivato a barcellone pour dire ces phrases,je joue latteral et il me faut vraiment du temps pour arriver au point de penalty, j'ai toujours mouillé le maillot et je suis desolé pour ce qu'a dit etoo' et desolé s'il ne veut pas prendre ces responsabilités, mais je repete personne ne voulait le tirer ce penalty.
Tornerà a giocare con la sua nazionale?
joueras-tu encore en equipe nationale?
"Ci penserò. L'unico pensiero, ora, è concentrarmi qui dove sono. Il resto non è molto importante perché ho visto tante altre situazioni simili, se non peggiori. Dove? Sempre in Camerun".
j'y penserai. l'unique volonté, maintenant est de me concentrer où je me trouve.le reste n'est pas trop important car j'ai dejà vu des situations pareilles sinon plus grave... ou? toujours au camerou

