@ Edo halley california
@ Stellins (Florence, Italie)
@L'homme de là bas (Italie)
come state fratelli?.anchi'o sono stata in italia , a roma.forse ke li ritornero dopo la scuola(in vacuanza).sono felice di entender parlare questa ligua sul questo spacio
buona giornatta a voi.
@ Stellins (Florence, Italie)
@L'homme de là bas (Italie)
come state fratelli?.anchi'o sono stata in italia , a roma.forse ke li ritornero dopo la scuola(in vacuanza).sono felice di entender parlare questa ligua sul questo spacio
buona giornatta a voi.

