@@@ Le bam's sacramento
ho capito pero non penso che sia la buona soluzione fare come lo fai tu magari é solo un momento di sfortuna
non ti ricordi piu di sidney 2000
é stato molto bravo .
a fra poco ciaooooooooo
ho capito pero non penso che sia la buona soluzione fare come lo fai tu magari é solo un momento di sfortuna
non ti ricordi piu di sidney 2000
é stato molto bravo .
a fra poco ciaooooooooo

