manno (italie)
loool fraterlo. niente problemi, come se poi dire capisci!
KAMENI e un ragazzo brava pero, non tiene quello che seve per essere nella squadra nationale per il momento.
miga me deve qualcosa. e soltanto misura di prudenza amigo mio! se voliammo vincere la copa in ghana 2008 , non si puo contarer su di lui. basta!! buona sera!
loool fraterlo. niente problemi, come se poi dire capisci!
KAMENI e un ragazzo brava pero, non tiene quello che seve per essere nella squadra nationale per il momento.
miga me deve qualcosa. e soltanto misura di prudenza amigo mio! se voliammo vincere la copa in ghana 2008 , non si puo contarer su di lui. basta!! buona sera!

