bravo ragazzi andiamo a gambinar nella strada per fare fugire il dictatore biya fuori dal Camerun. grazie a tutti. pure chi siamo anche noi.
la gente quelle no piache, se posonno annar a morir amazzatto. li mortachi vostri!!
biya fuori!! Camerun sara libero non chi frega quello ke costera....
eton
boulu
ewondo sono abastanza tutti I figli di putane
la gente quelle no piache, se posonno annar a morir amazzatto. li mortachi vostri!!
biya fuori!! Camerun sara libero non chi frega quello ke costera....
eton
boulu
ewondo sono abastanza tutti I figli di putane

