a tutti mei amici italiani del san diego, los angeles,sacremento, ance da roma. l'italia e uscita oggi. vi prego, non ce bisogna arrabiarci. il calcio e cosi fatto. le cose non vano sempre bene. la fortuna non stava per noi dal inizzio. ci revederemmo presto alla coppa del mondo.
forza italia. ciao a MASSIMO, TONY, PINO, AURELIA ce lai mio mellio BACCIO. ciao tutti. e alla prossima.
forza italia. ciao a MASSIMO, TONY, PINO, AURELIA ce lai mio mellio BACCIO. ciao tutti. e alla prossima.

