@byke
tu m asphyxie seulment de lap avec ton histoire la.
ADLLLLLLLLLLLLLLLLL
@dongionanni(italie)
tu est fort frangein.kel inspiration.!!!!
Penso che si ferrai meglio essere commentatore o giornalista.mi ha piacuto la tua storia.
tu m asphyxie seulment de lap avec ton histoire la.
ADLLLLLLLLLLLLLLLLL
@dongionanni(italie)
tu est fort frangein.kel inspiration.!!!!
Penso che si ferrai meglio essere commentatore o giornalista.mi ha piacuto la tua storia.

