penso che siete tutti pazzi,sicome il nostro paèse è quello dei bianchi,noi dobbiamo stare zitto e guardare questi rovinarlo;spiegatemi perche uno schiffozo come WS dovrebbe avere una fuori strada come machina di servizio e JP AKONO ANDARE IN TAXI?
spero solo che noi rimaneremmo a casa per il prossimo mondiale in germania almeno cosi qualcuno capira e forse cambiera le cose.
scusate sono camerunense ma non parlo francese e ancora meno inglese
spero solo che noi rimaneremmo a casa per il prossimo mondiale in germania almeno cosi qualcuno capira e forse cambiera le cose.
scusate sono camerunense ma non parlo francese e ancora meno inglese

